Condividi la tua esperienza!
Notebook: Sony Vaio VGN-TZ31VN/X
(del 24-04-2008)
Salve!
Precisamente, il programma che avevo aggiornato("AVVISO AI NAVIGANTI...")tramite
Causa scatenante per il malfunzionamento di "GlobeTrotter Connect" (Dispositivo non trovato)dal momento non era più possibile riattivare la "rete WWAN"(veniva riattivata manualmente ad ogni avvio del sistema)poichè la finestra non compariva proprio e conseguente riformattazione.
Ora, però dopo aver deciso di non aggiornare più il sistema tramite
Spiegando in dettaglio.
Avviando dall'icona sul desktop
anche ripetendo la stessa operazione più volte e addirittura riavviando il sistema(anche più volte)sia appena dopo aver installato aggiornamenti(uno o più)di sistema, tutto ciò accade poiché ho deciso di non disattivare più quando arresto il sistema e poi riattivare, tutto manualmente(come ero solito fare all'inizio)la "rete WWAN"(dalla finestra di
In effetti, una soluzione c'è in un certo qual modo.
Si è costretti ad effettuare un'ulteriore(almeno un secondo)arresto del sistema(sempre dopo l'installazione degli aggiornamenti di sistema anche con un primo arresto del sistema)e poi dopo qualche minuto(pochissimo tempo comunque indefinito)si avvia il computer e come d'incanto
(
Infine, voglio precisare che anche quando aggiornavo regolarmente da
Qualche volta(con l'avvio di una schermata di una nuova connessione di rete all'inizio)mi si è presentata una seconda connessione di
A questo punto, per svelare l'arcano, ho proceduto in tal modo:
Cursore del mouse sull'icona di connessione>Tasto destro>"Connessione a una rete">"Apri Centro connessioni di rete e condivisione">"Personalizza">"Unisci o elimina percorsi di rete">Cliccando su GlobeTrotter Connect(Percorso di rete-Non in uso-Non gestita)>Elimina>Chiudi.
Dopo con la stessa procedura: Cursore del mouse sull'icona di connessione>Tasto destro>"Connessione a una rete">"Apri Centro connessioni di rete e condivisione">"Personalizza">Ho rinominato Nome di rete "GlobeTrotter Connect 2" in "GlobeTrotter Connect">Avanti>Chiudi.
Questo, immagino non influisca sullo strano comportamento di
Purtroppo i programmi
Auspico di essere stato abbastanza chiaro e purtroppo per spiegare in dettaglio mi sono dovuto dilungare oltremodo, comunque si ringrazia per qualsiasi soluzione onde evitare di essere costretti ad arrestare il computer dopo gli aggiornamenti per una seconda volta ma soprattutto per il primo problema cioè la scomparsa di
Ciao
Vin-Vaio