annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

masterizzatore caput

rminelli
Visitatore

masterizzatore caput

Possiedo un VGN FS215S con masterizzatore Sony DW D56A fin dall'inizio non sono quasi mai riuscito a masterizzare CD e DVD e li legge con fatica. In pratica il masterizzatore è come se non esistesse (alla faccia della multimedialità tanto sbandierata da Sony) in passato ho interagito con il forum ricevendo queste risposte.

aggiornare i drivers
utilizzare supporti di marche diverse
in un caso allineamento dell'ottica

le prime due voci le ho fatte senza risultato, in ogni caso pare che il masterizzatore in questione sia particolarmente mediocre almeno in confronto all'alternativa Matshuscita monatata sul medesimo modello

5 RISPOSTE 5
vincent39
Visitatore

Possiedo un VGN FS215S con masterizzatore Sony DW D56A fin dall'inizio non sono quasi mai riuscito a masterizzare CD e DVD e li legge con fatica. In pratica il masterizzatore è come se non esistesse (alla faccia della multimedialità tanto sbandierata da Sony) in passato ho interagito con il forum ricevendo queste risposte.

aggiornare i drivers
utilizzare supporti di marche diverse
in un caso allineamento dell'ottica

le prime due voci le ho fatte senza risultato, in ogni caso pare che il masterizzatore in questione sia particolarmente mediocre almeno in confronto all'alternativa Matshuscita monatata sul medesimo modello

Scusa... ma perchè non chiami l'assistenza Sony; io li ho trovati cortesi.

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao rminelli,

Contatti Vaio-Link...
https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp

Saluti

rminelli
Visitatore

già fatto appena comprato risposta provare supporti diversi installare i nuovi driver formattare la macchina, oppure spedire all'assistenza a mio rischio e pericolo circa un anno fa la scheda madre è andata ed è stata fortunatamente riparato in garanzia, comunque l'assistenza confermo è cortese

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Problema risolto...

profile.country.it_IT.title
Fresno8
Visitatore

Anche io ho avuto lo stesso problema con il masterizzatore su un VGN-FZ18E. E fin dall'inizio! Quando ho dovuto masterizzare per creare i dvd di ripristino ha fatto cilecca due volte. I dvd di back up sono tre in tutto ma ne ho dovuti usare cinque perchè due li ha scritti male. Credo infatti che i masterizzatori montati siano molto sensibili ed è meglio mettere il portatile su una superficie perfettamente piana e lasciarlo immobile altrimenti salta la masterizzazione. Sinceramente me li aspettavo più affidabili...