annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

all'accensione del notebook SVE1512C6EW con windows 8 appare la scritta IOLORDGF32 program not found - skipping autocheck

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ema1966
Visitatore

all'accensione del notebook SVE1512C6EW con windows 8 appare la scritta IOLORDGF32 program not found - skipping autocheck

il notebook parte cmq normalmente. che cos'è iolordgf32? grazie

emanuele

Messaggio modificato da ema1966

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo, ho solo dichiarato che al link si fa riferimento all'upgrade, so perfettamente che il tuo VAIO nasce con Windows 8.

Secondo, mi rammarica che la soluzione non abbia funzionato.

Terzo, con "Cosa serve questo servizio?" ti riferisci al problema oppure al Forum Sony?


Ad ogni modo, il PC non avrà presentato inizialmente questo messaggio, quindi ripristina l'intero sistema tramite il tasto ASSIST.

Qualora ricordassi da quanto tempo appare il messaggio potresti eventualmente tentare tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nonostante si faccia riferimento ad un errore successivo all'upgrade da Windows 7 a Windows 8 tenta la procedura suggerita al link:

http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_8-performance/iolorgdf32-program-not-found-...

profile.country.it_IT.title
ema1966
Visitatore

Non e' stao fatto nessun upgrade da windows 7 a 8 xe' il notebook ha installato win8. Il link cmq non mi risilve la cosa. Cosa serve questo servizio? A niente come pensavo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo, ho solo dichiarato che al link si fa riferimento all'upgrade, so perfettamente che il tuo VAIO nasce con Windows 8.

Secondo, mi rammarica che la soluzione non abbia funzionato.

Terzo, con "Cosa serve questo servizio?" ti riferisci al problema oppure al Forum Sony?


Ad ogni modo, il PC non avrà presentato inizialmente questo messaggio, quindi ripristina l'intero sistema tramite il tasto ASSIST.

Qualora ricordassi da quanto tempo appare il messaggio potresti eventualmente tentare tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.