annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento Vaio VGN FZ21E a TV Plasma Panasonic con HDMI o VGA

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AZETA48
Visitatore

collegamento Vaio VGN FZ21E a TV Plasma Panasonic con HDMI o VGA

Salve a tutti. Non sono un gran conoscitore di "cose" tecniche e/ o informatiche ed ho un problema : Non riesco a collegare il mio VAIO VGN-FZ21 al Televisore Panasonic Plasma 42" (TH-42PX700E).  entrambi dotati di HDMI e VGA.

Potete spiegarmi passo passo cosa dovrei fare dato che ho provveduto nei collegamenti nei due modi ho premuto Fn+F7 ho predisposto il TV su ingresso PC e anche su ingresso HDMI ma NIENTE.

Grazie a chi mi verrà in aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, nel VAIO, la schega video deve avere un software per la sua gestione, riesci a controllare, tra le varie voci, se qualche parametro o impostazione possano influire sulla "mancata connessione"?

Mi rendo conto della tua poca familiarità con questi dispositivi, ma risulta difficile essere precisi, suggerendoti cosa varificare esattamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, nel VAIO, la schega video deve avere un software per la sua gestione, riesci a controllare, tra le varie voci, se qualche parametro o impostazione possano influire sulla "mancata connessione"?

Mi rendo conto della tua poca familiarità con questi dispositivi, ma risulta difficile essere precisi, suggerendoti cosa varificare esattamente.