Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Non sono un gran conoscitore di "cose" tecniche e/ o informatiche ed ho un problema : Non riesco a collegare il mio VAIO VGN-FZ21 al Televisore Panasonic Plasma 42" (TH-42PX700E). entrambi dotati di HDMI e VGA.
Potete spiegarmi passo passo cosa dovrei fare dato che ho provveduto nei collegamenti nei due modi ho premuto Fn+F7 ho predisposto il TV su ingresso PC e anche su ingresso HDMI ma NIENTE.
Grazie a chi mi verrà in aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Insolito, nel VAIO, la schega video deve avere un software per la sua gestione, riesci a controllare, tra le varie voci, se qualche parametro o impostazione possano influire sulla "mancata connessione"?
Mi rendo conto della tua poca familiarità con questi dispositivi, ma risulta difficile essere precisi, suggerendoti cosa varificare esattamente.
Insolito, nel VAIO, la schega video deve avere un software per la sua gestione, riesci a controllare, tra le varie voci, se qualche parametro o impostazione possano influire sulla "mancata connessione"?
Mi rendo conto della tua poca familiarità con questi dispositivi, ma risulta difficile essere precisi, suggerendoti cosa varificare esattamente.