annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegare monitor Samsung SyncMaster

Emmecubo
Visitatore

Collegare monitor Samsung SyncMaster

Salve, posseggo un Vaio FW21m... ci lavoro con la grafica e in questi giorni avrei bisogno di lavorare su due schgermi.. purtroppo pare che il mio Vaio non sia in grado di percepire lo schermo in questione un Samsung Syncmaster913n che ha sempre funzionato sul mio vechcio portatile... che capperi succede?

3 RISPOSTE 3
fabrysg
Visitatore

da "impostazione schermo" è settato bene il secondo schermo? prova a cliccare su monitor 2 e a premere il tasto identifica

Emmecubo
Visitatore

guarda le ho provate un pò tutte...
gli ho fatto mettere i monitor in tutti i modi e con tutte le risoluzioni.. e anche se in qualche modo lo rileva non c'è modo di farvi apparire l'immagine.. è stato divertente poi vedere come le due assistenze sia samsung che sony mi rimbalzavano l'una a l'altra.. sebbene sia sony a mio avviso il problema visto che con l'altro pc il monito andava:/
attendo news da chiunque 😕

simligi
Nuovo

Io volevo acquistare un monitor Samsung 2370HD o LG 237WD, sono andato da Me....orld li ho provati ma la qualità era veramente pessima, tutte le configurazioni Vista e XP e tutte le risoluzioni niente da fare e non ho preso il monitor. Poco fa però mi hanno detto che è un problema dell'HDMI e se provi con un cavo VGA classico tutto va bene. Oggi riprovo.