annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

"Graffi" su chassis VAIO FZ21M...

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

"Graffi" su chassis VAIO FZ21M...

Buongiorno a tutto il Club VAIO! :slight_smile:
Volevo porvi una domanda circa un "problemino" sul mio VAIO FZ21M...
Dunque l'ho acquistato a dicembre 2007 e quindi è ancora in garanzia fino a dicembre 2009.
In pratica, è da qualche mese che ho notato che sullo chassis (la parte esterna) sono apparsi dei "graffi" che non sembrano andar via in nessun modo... :cry:
Vi assicuro che l'ho sempre trasportato con delle protezioni e la cosa infatti mi dà parecchio fastidio, tanto che adesso, dopo mesi, sono qui a scrivervi per sentire se c'è una qualche soluzione, un qualche rimedio! :thinking:
Se qualcuno sà come applicare dei particolari prodotti, lo prego di rispondermi :wink:

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Vi allego un file .rar contenente 3 immagini che vi fanno vedere (almeno in parte) il "danno":

http://www.megaupload.com/?d=Y964BISB

Attendo fiducioso qualche Vostra risposta... :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Nessuno mi sa consigliare?
Tanto per entrare in merito... voi che prodotto usato per pulire il vostro VAIO? :slight_smile:

Ros88
Visitatore

Ciao! Ankio ho il tuo stesso problema sul mio vaio (FZ-21M)...Hai trovato qualche soluzione?!?!?

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ciao! Ankio ho il tuo stesso problema sul mio vaio (FZ-21M)...Hai trovato qualche soluzione?!?!?

No, purtroppo ancora niente...!
Però il fatto che non sono l'unico mi consola assai :smileygrin:
Certo è che se non avessi questi graffietti (vernice andata via secondo me), sarebbe ancora nuovissimo il pc... :cry:

Ros88
Visitatore

Se non fosse magnesio, sarei andato subito con della vernice :tongue:

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Se non fosse magnesio, sarei andato subito con della vernice  :tongue:


Ah! Dunque è magnesio!? Buono a sapersi... XD
Almeno ora sò cosa c'è sopra il mio portatile :laughing:

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Ancora nessuna soluzione? :cry:

profile.country.it_IT.title
mazampe88
Visitatore

Una soluzione l'avrei trovata: chiamare l'assistenza e organizzare un ritiro del portatile con conseguente "sistemazione" dello chassis... :slight_smile:
MA c'è un piccolo dettaglio da mettere in evidenza! Essendo una riparazione estetica e NON di primaria importanza, il costo di riparazione, spedizione, ecc. ecc. potrebbe essere elevato!!
Non mi è stato detto di quanto possa essere, ma presumo si aggiri intorno ai 200€! :cry:
Quindi se qualcuno vuole sistemare il suo chassis sa cosa fare. :wink: