annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

come avere il dvd di vista home premium ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
romogul
Visitatore

come avere il dvd di vista home premium ?

come avere il dvd di vista home premium ?

grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

nel tuo HD dovresti avere un partizione di ripristino alla quale puoi accedere tramite F10 sulla scritta vaio all'avvio o tramite tasto assist da spento.Con la partizione puoi ripristinare il sistema operativo preinstallato.

Parli di 3 DVD.Immagino che siano stati creati da te tramite l'utility sony e quindi rappresentano il sistema operativo preinstallato con i quali puoi ripristinarlo.

Ora,perchè dici che non hai risolto niente?

Il DVD originale sono quei 3 che hai creato oppure la partizione nell'HD.

Oltretutto,se non parte,puoi accedere alla modalità provvisoria e sistemare il tutto o dovresti ,anche,poter ripristinare una configurazione precedente l'installazione degli aggiornamenti windows così da non avere problemi.

Spiegati meglio :slight_smile:

Qui la guida: http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=29758&l=it_IT&m=VGN-...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusa a cosa ti riferisci :wink:

che pc hai ? ti servono i dischi di ripristino?

ciao :wink:

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
romogul
Visitatore

vaio VGN-FW21L

il problema è che dopo un aggiornamento di Vista il SO non parte più.

Ho i 3 dvd di ripristino ma non ho risolto niente.

Mi e stata indicata come soluzione la formatazione della C via il DVD originale di Vista che io non ho....

Grazie.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

nel tuo HD dovresti avere un partizione di ripristino alla quale puoi accedere tramite F10 sulla scritta vaio all'avvio o tramite tasto assist da spento.Con la partizione puoi ripristinare il sistema operativo preinstallato.

Parli di 3 DVD.Immagino che siano stati creati da te tramite l'utility sony e quindi rappresentano il sistema operativo preinstallato con i quali puoi ripristinarlo.

Ora,perchè dici che non hai risolto niente?

Il DVD originale sono quei 3 che hai creato oppure la partizione nell'HD.

Oltretutto,se non parte,puoi accedere alla modalità provvisoria e sistemare il tutto o dovresti ,anche,poter ripristinare una configurazione precedente l'installazione degli aggiornamenti windows così da non avere problemi.

Spiegati meglio :slight_smile:

Qui la guida: http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/search.jsp?DocId=29758&l=it_IT&m=VGN-...