annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come si raffredda Sony Vaio Fit 15

RISOLTO
Firefox773
Esploratore

Come si raffredda Sony Vaio Fit 15

Buogiorno a tutti. Scusate la mia domanda banale anche se ragionata. Osservanto le caratteristiche e sopratutto le immagini e i video che girano sia sul sito di Sony che su you tube mi sono accorto (almeno a me sembra cosi) che la versione Fit 15 della serie di notebook Sony Vaio Fit non presenta fori di accesso ed espulsione di aria (fredda e calda rispettivamente). Ma allora mi chiedo e rigiro la domanda a chi ne capisce più di me, come si raffredda il notebook su detto? Sarebbe meraviglioso che avessero inventato un notebook i cui componenti non si riscandano con l'uso dello stesso notebook, ma penso che sia ancora prematuro e non so se avverrà mai. Avete un'idea del perchè non vi siano prese d'aria sia per l'igresso che per l'uscita della stessa? Come si raffredda questo notebook? Vi  ringrazio per qualsia vostra delucidazione?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente, la marca di SSD utilizzata non è un informazione di cui sono a conoscenza, vedrò di informarmene, per la durata non dovrebbero insorgere problemi, attualmente i dischi SSD hanno raggiunto prestazioni e sicurezza notevoli, piuttosto, il costo di un 512GB potrebbe non essere adeguato alla tipologia di notebook (VAIO Fit), comunque tra le serie economiche.