annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver tasti luminosità e volume?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

Driver tasti luminosità e volume?

non riesco a trovare i driver per far funzionare i tasti della luminsità e il volume. Ho un Vaio VPCEH2C5E con windows 7, qualcuno può aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

ho reinstallato il pacchetto e riavviato, e ora funzionano! : ) grazie ancora :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO Event Service contenuti in Sony Notebook Utilities:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2C5E/downloads/SOAOTH_564A0000_0042_5712

profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

niente...installo il pacchetto, mi fa riavviare e poi non funziona niente lo stesso, boh.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema si presenta da poco potresti tentare un ripristino tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows, oppure hai installato una versione "pulita" di Windows 7?

profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

si ho avuto un problema con l'hard disk e me l'han cambiato, e reistallato windows 7..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che la causa possa essere un'errata sequenza di installazione dei driver, temo dovrai ritentare, al link troverai quanto di più vicino ad una sequenza corretta (questo per il fatto che si tratta di un documento per modelli americani):

http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507


Chiaramente puoi scegliere di mantenere lo stato attuale.

profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

ok, riproverò,grazie!

profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

ho reinstallato il pacchetto e riavviato, e ora funzionano! : ) grazie ancora :wink:

profile.country.it_IT.title
Fayth1990
Visitatore

eh ma il bello è che avevo già riavviato! : )

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ogni tanto evito di chiedervi se avete o meno riavviato (spesso fondamentale in situazioni simili), in questa occasione avrei dovuto :slight_smile: