annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fz21m riparazine pc oltre l'estenzione di garanzia di 4 anni

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stdigre
Nuovo

Fz21m riparazine pc oltre l'estenzione di garanzia di 4 anni

salve ho comprato nel 2008 un sony vaio FZ21M nel 2011 il mio pc ha avuto seri problemi di scheda video identici a quelli riscontrati da altri utenti. ho cercato in tutti i modi di ripararlo da tecnici vari ma nulla, il pronblema nn si è mai risolto. naturalmente al momento del guasto il mio pc non era gia in garanzia e non ho affato visitato il sito della sony-vaio e quindi non ho mai saputo se il problema fosse di fabbrica o meno, tutto cio proprio perche per prassi il pc no sarebbe mai passato in garanzia vista la sua scadenza. A giugno 2011 ho abbandonato il mio vaio e ne ho comprato un altro ( giusto per curiosità il modello del nuovo è VBCEB4C4E ). A distanza di 1 anno e mezzo ho scoperto quaste discussioni e ho notato che il mio vecchio vaio entra a far parte del problema !!!! A questo punto la mia domanda è :posso ancora portarlo in assistenza ??? sono disposto a pagare una minima parte purchè mi venga aggiustato, è un peccato abbandonare il pc sapendo che potrebbe esserci una sluzione! grazie aspetto vostre risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai un centro di fiducia puoi trovare un Centro Assistenza tramite questo link:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo le motivazioni ma qualora decidessi di far riparare il computer verresti a pagare l'intero intervento, purtroppo non vi è modo di rientrare in garanzia.

profile.country.it_IT.title
stdigre
Nuovo

si.. immaginavo non si potesse far nulla .. e sai dirmi dove posso portarlo in assistenza per sapere almeno il prezzo della riparazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai un centro di fiducia puoi trovare un Centro Assistenza tramite questo link:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc