annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Guasto Net pc-batteria

Guasto Net pc-batteria

Salve a tutti :slight_smile:

Vi spiego il mio problema: ho un net pc vaio modello VPCM12M1E e un giorno è successo che mi è apparsa una finestra che mi avvisava sul fatto che la batteria (VGP-BPS13B/Q, perciò quella, originale) non era compatibile con il pc o che era stata inserita male; così ho staccato e reinserito la batteria, ma il problema persisteva. Pensando che fosse colpa della batteria che si era guastata, ne ho comprata una nuova potenziata ma non originale ma pare che il problema della compatibilità ci sia ancora... che posso fare?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema potrebbe essere hardware e non software, potresti tentare un ripristino di sistema ad un punto precedente al problema stesso (qualora ne fosse presente uno), non dovessi risolvere resterebbe il "tentativo" tramite il ripristino dell'intero sistema allo stato di un primo avvio (tramite tasto ASSIST), ripristino che eliminerebbe dal PC ogni tuo dato e contenuto.
Eventualmente, prima dei possibili ripristini, hai reinstallato i drivers specifici, riguardanti la gestione della batteria, prelevabili alla pagina di supporto al tuo modello?
VAIO Power Management
VAIO Control Center
Battery Checker

http://www.sony.it/support/it/product/VPCM12M1E_W/updates