annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho reinstallato media gallery ma mi da impossibile recepire "media gallery x64.msi"di che file si tratta e soprattutto dove posso recepirlo.. sarei lieto di un vostro aiuto grazie

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
liberty19
Visitatore

ho reinstallato media gallery ma mi da impossibile recepire "media gallery x64.msi"di che file si tratta e soprattutto dove posso recepirlo.. sarei lieto di un vostro aiuto grazie

ho reinstallato media gallery ma mi da impossibile recepire "media gallery x64.msi"di che file si tratta e soprattutto dove posso recepirlo.. sarei lieto di un vostro aiuto grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
eudeacu
Visitatore

La soluzione piu semplice: quando viene fuori il messaggio  di individuare il file, vai in gestione attività (il famoso ctrl+alt+del) e nella lista delle applicazioni vai a indivduare il pocesso di installazione media plus click destra e scegli vai al processo. Una volta individuato clic destra e vedi il percorso del file, quindi vai nella cartella dove si trova e cancellalo, ma prima termina il processo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vaio Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... clicca su Avanti... scorri la lista fino a Media Gallery... selezionalo, poi ancora Avanti...

In questo modo, sempre che non sia lo stesso con cui hai installato nuovamente, dovresti portare a termine e poter avviare il programma senza problemi.

Se preferisci, prima, se possibile, disinstalla l'attuale Media Gallery.

profile.country.it_IT.title
eudeacu
Visitatore

La soluzione piu semplice: quando viene fuori il messaggio  di individuare il file, vai in gestione attività (il famoso ctrl+alt+del) e nella lista delle applicazioni vai a indivduare il pocesso di installazione media plus click destra e scegli vai al processo. Una volta individuato clic destra e vedi il percorso del file, quindi vai nella cartella dove si trova e cancellalo, ma prima termina il processo.