Condividi la tua esperienza!
ho reinstallato media gallery ma mi da impossibile recepire "media gallery x64.msi"di che file si tratta e soprattutto dove posso recepirlo.. sarei lieto di un vostro aiuto grazie
Risolto Andare alla soluzione.
La soluzione piu semplice: quando viene fuori il messaggio di individuare il file, vai in gestione attività (il famoso ctrl+alt+del) e nella lista delle applicazioni vai a indivduare il pocesso di installazione media plus click destra e scegli vai al processo. Una volta individuato clic destra e vedi il percorso del file, quindi vai nella cartella dove si trova e cancellalo, ma prima termina il processo.
Vaio Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver... clicca su Avanti... scorri la lista fino a Media Gallery... selezionalo, poi ancora Avanti...
In questo modo, sempre che non sia lo stesso con cui hai installato nuovamente, dovresti portare a termine e poter avviare il programma senza problemi.
Se preferisci, prima, se possibile, disinstalla l'attuale Media Gallery.
La soluzione piu semplice: quando viene fuori il messaggio di individuare il file, vai in gestione attività (il famoso ctrl+alt+del) e nella lista delle applicazioni vai a indivduare il pocesso di installazione media plus click destra e scegli vai al processo. Una volta individuato clic destra e vedi il percorso del file, quindi vai nella cartella dove si trova e cancellalo, ma prima termina il processo.