annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

illuminazione tastiera "rumorosa"

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

illuminazione tastiera "rumorosa"

Ciao a tutti,premetto che col mio Vaio SVE1712C5E mi sto trovando benissimo (sopratutto dopo sostituzione HD con SSD), ma il problema che mi perseguita è la retroilluminazione della tastiera dove ho due problemi:


  1. non ho piu l'opzione di regolare la funzione di illuminazione in Vaio Control Center (ma per questo ho già aperto una discussione tempo fa e pare non esserci soluzione)
  2. quando la tastiera è spenta e premo un tasto si accende regolarmente ma si sente come un leggerissimo ronzio.. stessa cosa ma con piu intensità è presente durante lo spegnimento della stessa dopo un tot di inattivita (una decina di secondi), qui il ronzio è piu pronunciato e va scemando man mano che la tasitera si spegne fino ad annullarsi quando è spenta del tutto.


Secondo voi è un problema o è normale (lo fa fin da quando mi è arrivato a casa dallo store online quindi 3 mesi fa)??


Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione non sembra "normale" il problema è che con la sostituzione dell'Hard Disk avrai dei problemi in garanzia, qualora decidessi di ricorrere all'assistenza.

Attendiamo comunque un riscontro da altri utenti possessori dello stesso VAIO o comunque con tastiera retroilluminata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione non sembra "normale" il problema è che con la sostituzione dell'Hard Disk avrai dei problemi in garanzia, qualora decidessi di ricorrere all'assistenza.

Attendiamo comunque un riscontro da altri utenti possessori dello stesso VAIO o comunque con tastiera retroilluminata.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

capisco, io l HD originale con il SO ce l ho ancora e ovviamente non lo altero, l'unica cosa è che non mi sembra un problema gravissimo ma vorrei solo sapere se qualcuno ha lo stesso comportamento..

Intanto grazie..