annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mai si aggiorna<Intel Wireless LAN Driver 11.5.1.8>con VAIO Upd. ver.4.0...?

profile.country.it_IT.title
vincent.ar
Visitatore

Mai si aggiorna<Intel Wireless LAN Driver 11.5.1.8>con VAIO Upd. ver.4.0...?

Sist.Oper.: Windows Vista Business
Service Pack 1
Portatile: Sony VAIO VGN-TZ31VN/X

Salve!

Aggiornando da "VAIO Update"(ultima versione 4.0.0...)mi appare sempre il seguente aggiornamento che in effetti sembra essere già installato(...)qui riportato:
e nel messaggio che l'accompagna dopo aver cliccato su "Update now" dice che deve essere installato manualmente...
Poichè ho pure scaricato e installato la patch:
(QFE KB932063)installata correttamente e poi scaricato e installato manualmente dalla cartella "Update" il file: ma senza successo sembra, pur ripetendo il download e l'installazione più volte infine ho anche estratto il file e ho notato che all'interno è presente l'applicazione: versione 11.5.1.0 praticamente identica al file contenuto in "C:>Programmi>Intel>Wireless>Drivers>iProDifX".
La modifica del file risale al 9/01/2008 ore 10.04 invece per il file sempre al 9/01/2008 ore 9.01.
A questo punto vorrei cortesemente sapere praticamente se devo effettuare l'installazione dalla cartella estratta direttamente sul file oppure lasciare tutto com'è, considerando un errore di "VAIO Update" l'assenza dell'aggiornamento: tenendo anche conto che quest'aggiornamento già è stato effettuato qualche mese fa e mi si è nuovamente presentato ora dopo aver aggiornato alla nuova versione di .
Voglo anche precisare che il Sistema Operativo è costantemente aggiornato!
Ringrazio, anticipatamente, per qualsiasi chiarimento in rete, in merito al problema su indicato.


Ciao
Vin

0 RISPOSTE 0