annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a disinstallare completamente un programma

RISOLTO
profile.country.IT.title
aronino
Membro

non riesco a disinstallare completamente un programma

ciao,

 

al solito quando si vuole scaricare un programma se ne aggiungo degli altri che non hai mai voluto.Dal pannello di controllo vado in programmi e cerco di disinstallare divx setup.Quando provo a disinstllare viene fuori il seguente messaggio d'errore: il programma non ha funzionato correttamente bla bla bla.

Di fatto non ho piu' piu' questo programma ma non saprei come cancellarlo del tutto...

Qualche idea?

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che questo "DivX Setup" sia completamente installato quindi disinstallabile? hai provato ad avviarlo?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
aronino
Membro

Appena installato e dal pannello infatti adesso c'e' sempre un dvx nella lista dei programmi,cio' vuol dire che avevi ragione....ma a questo punto lo tengo...mi sembra un buon programma...lo volevo cancellare perche' non lo avevo di fatto voluto...ciao e grazie al solito.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che questo "DivX Setup" sia completamente installato quindi disinstallabile? hai provato ad avviarlo?

profile.country.IT.title
aronino
Membro

Ho provato a cercarlo ma non trovo il setup..adesso provo a scaricarlo nuovamente e poi provo a disinstallarlo magari va via anche qualche residuo..detta terra terra...

profile.country.IT.title
aronino
Membro

Appena installato e dal pannello infatti adesso c'e' sempre un dvx nella lista dei programmi,cio' vuol dire che avevi ragione....ma a questo punto lo tengo...mi sembra un buon programma...lo volevo cancellare perche' non lo avevo di fatto voluto...ciao e grazie al solito.....