annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamenti con VAIO Update

RISOLTO
profile.country.IT.title
mauro82
Esploratore

Problema aggiornamenti con VAIO Update

Ciao,

 

ho da poco acquistato un Sony VAIO FIT E SVF1531C5E ho aggiornato il sistema a windows 8.1 e navigando sul sito Sony mi sono accorto di non avere le ultime versione dei softwares VAIO. Ho provato con il VAIO update ma non mi trova aggiornamenti che invece sono presenti sul sito. Ho provato a disinstallare e reinstallare VAIO update dopo l'installazione VAIO update si aggiorna all'ultima versione 6.3.0 ma poi non trova altri aggiornamenti.

 

Ho provato a fermare temporaneamente l'antivirus Avast ed ho inserito il programma VAIO update fra quelli 

Mi potete aiutare?abilitati dal FW di windows ma il risultato non cambia.

 

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
mauro82
Esploratore

Come per magia, ora Vaio Update funziona e mi ha trovato 3 aggiornamenti!!! Mah!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Lele58
Nuovo

Ho anch'io lo stesso problema, Vaio update non funziona. Sembra che cerchi gli aggiornamenti ma non lo trova. Dovevo fare i dischi di ripristino e il sistema diceva di scaricare tramite Vaio update la l'applicazione Care Recovery. Alla fine lo fatto a mano dal sito Assistenza. Ma mi piacerebbe avere il vaio update funzionante. Ho scritto vediamo se rispondono Buona serata
profile.country.IT.title
mauro82
Esploratore

Come per magia, ora Vaio Update funziona e mi ha trovato 3 aggiornamenti!!! Mah!!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao mauro82, grazie per aver confermato di aver risolto il problema. :slight_smile:

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Lele58,

 

Hai ricevuto una risposta dal Supporto alla tua email?

 

Buona giornata,

Francesco

profile.country.IT.title
closer77
Esploratore

Anch'io stesso problema..dovevo creare i dischi di ripristino e mi veniva richiesto l'aggiornamento di Vaio Care Recovery tramite Vaio Update....ma su Vaio Update non era presente alcun aggiornamento in merito! Com'è possibile?!

Io ho risolto con download manuale...ma mi chiedo: quanti aggiornamenti si è perso? Alcuni (tre) li aveva trovati...

E' bene scaricarsi tutti gli aggiornamenti manuali?

 

Ciao

 

original.jpg