Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho da circa un mese e mezzo acquistato un notebook vaio serie c, da una settimana circa appena apro il browser predefinito per navigare in internet ( Chrome) il programma smette di rispondere e devo chiuderlo e attendere.
Se uso IE 64bit il blocco non avviene. Con Firefox lo stesso problema, blocco immediato del browser appena aperto.
Ho provato a reinstallarlo, ad aprirlo senza la protezione online di Mcafee, di eseguire come amministratore, nulla.
Non riesco a capire quale possa essere il problema...
Grazie in anticipo per l'attenzione concessami
Risolto Andare alla soluzione.
Tenta un "salto nel tempo", riporta il VAIO, se ne avrai la possibilità, ad uno stato precedente a questo problema, con Ripristino configurazione di sistema.
Start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurzione di sistema.
Scegli un punto di ripristino precedente alla data in cui è iniziato il "blocco", se lo ricordi, e segui la procedura.
Tenta un "salto nel tempo", riporta il VAIO, se ne avrai la possibilità, ad uno stato precedente a questo problema, con Ripristino configurazione di sistema.
Start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurzione di sistema.
Scegli un punto di ripristino precedente alla data in cui è iniziato il "blocco", se lo ricordi, e segui la procedura.
Ok, grazie mille, dopo provo, scusa l'ignoranza ma perderei qualche dato così facendo?
Da cosa potrebbe esser provocato il blocco comunque? Non riesco a spiegarmi perchè lo faccia solo ( e sistematicamente) con alcuni browser...
No, i contenuti non si perdono, ma dovrai reinstallare i programmi installati dopo la data del punto di ripristino.
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/System-Restore-frequently-asked-questions#
Difficile capire a cosa possa essere dovuto, specialmente senza poter accedere fisicamente al computer.
Ok grazie mille, questa settimana sono via appena posso provo e dico se ha funzionato.
Quando vuoi.