annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di risoluzione monitor all'avvio

profile.country.it_IT.title
emruggi
Visitatore

Problema di risoluzione monitor all'avvio

Buonasera a tutti,

sono nuovo del sito...e del club vaio. Da due settimane ho acquistato un serie Z e devo dire che è entusiasmante. Ho però dei problemini.

Premessa:
Il laptop è collegato tramite cavo ad un monitor philips con risoluzione ottimale 1440*900. Dopo averlo collegato la prima volta, ho impostato il laptop così chè lo schermo del sony vaio (risoluzione 1366*768) resti spento (e il laptop chiuso), mentre il monitor esterno grande (risoluzione 1440*900) sia acceso e considerato come principale.

Problemi:
1) Ogni volta che spengo il computer e lo riaccendo, la risoluzione del monitor principale (esterno) viene automaticamente reimpostata a 1366*768. Si vede male. Come posso fare in modo che le due risoluzioni diverse siano memorizzate e mantenute nonostante il riavvio?
PS: già provato a disattivare la webcam, ma niente.

2) Lo schermo esterno viene effettivamente riconosciuto solo alla schermata di login di windows vista, non prima. E' possibile fare in modo che sia riconosciuto prima (ad esempio potrebbe servirmi per entrare nel bios)?

3) Con l'impostazione suddetta (ho già puntato la docking station) posso tenere il laptop chiuso. L'unico fastidio è che per accenderlo devo aprirlo. Sembra, infatti, che ci sia una specie di protezione che fa si che a laptop chiuso esso non possa essere acceso. Può essere disattivata questa protezione se esiste? Se non esiste, perchè non si accende semplicemente premendo il tasto?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
Emanuele

0 RISPOSTE 0