Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti. io ho un sony vaio serie f, e ho un problema con i driver, la mia scheda video è una nvidia gt 540m è quando aggiorno i driver con quelli del sito nvidia il 3d non mi funziona invece se rimetto quelli che sono sul sito della sony il 3d funziona. io però vorrei aggiornare i driver perché quelli che sono sul sito della sony sono troppo vecchi. grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Purtroppo non sei il primo utente che riscontra questo problema.Il 3D va solo con i driver Sony.
ho provato ma niente.
e io per usare i giochi nuovi come dovrei fare, visto che quelli della sony sono abbastanza vecchiotti sono alla 264 mentre quelli nvidia sono alla 301.
Con gli ultimi driver NVIDIA non ho problemi, ma non posso verificare il 3D, il mio VAIO VPC-F12Z1E non è 3D, e monta una NVIDIA GT 330M.
Hai tentato installando una release precedente?, potrebbe trattarsi di un problema legato all'ultima.
In questa discussione, https://www.sony.it/discussions/message/706892#706892, l'utente maligno76, con un VPC-F21Z1E, dichiara funzionanti i driver NVIDIA "ultimi", "Ripeto con i driver Nvidia ultimi il 3d funziona" (ovviamente si parla di quelli disponibili a Novembre 2011).
Allo stato attuale, la situazione non cambia.
ho letto la discussione però a quanto ho capito quelli del sito nvidia sono driver generici. quindi ni devo tenere quelli sony.