annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema strano

emau74
Visitatore

problema strano

salve,
da circa un'anno sono possessore di un sony vaio VGN-CR31S/W;
originalmente il pc aveva windows vista ma da circa un mese ho installato(aggiornamento) windows 7(craccato);
da un po' di tempo digitando alcuni tasti casuali e non sempre gli stessi, succede che il monitor diventa nero per un secondo e poi ritorna normale come se andasse in stand-by;
ho mandato in assinstenza il portatile ma i tecnici(non so come hanno lavorato) non hanno riscontrato niente di anomalo ma il problema rimane.

cosa puo' essere???
qualcuno puo' aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
anviridovix
Visitatore

I driver?... io proverei a rimettere il vista originale ed a controllare se fa lo stesso problema.. :slight_smile:

fabrysg
Visitatore

è sicuramente un problema di driver della scheda video..... non tutte, e a dir la verità pochissime, supportano il nuovo sistema operativo. prova a vedere se esiste già il driver della scheda video compatibile con Seven che magari puoi aggiornare.

emau74
Visitatore

è sicuramente un problema di driver della scheda video..... non tutte, e a dir la verità pochissime, supportano il nuovo sistema operativo. prova a vedere se esiste già il driver della scheda video compatibile con Seven che magari puoi aggiornare.


non riesco a trovare i driver per la mia scheda video ATI Radeon X2300;dove
lo posso trovare?

Grazie