annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione luminosità e volume

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MsLdn7
Esploratore

Regolazione luminosità e volume

Salve.

Ho un Sony Vaio SVE14A1V1EW ed ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8 seguendo le istruzioni, dal ripristino di sistema mediante Vaio Care al kit di aggiornamento Sony.

Il primo problema riscontrato è la non visualizzazione delle icone sul monitor mentre regolo la luminosità, pur funzionando, mentre quella del volume compare ma in maniera diversa da quando lo regolavo con Windows 7.

Cosa fare?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di VAIO Event Service, non disponibile per il tuo modello, puoi comunque tentare l'installazione di Sony Shared Library (in alcune occasioni, ma in abbinamento a VAIO Event Service, ha permesso ad alcuni utenti di risolvere).

Non avevo inserito volutamente queste informazioni, per evitare problemi mi auguravo ti accontentassi del risultato ottenuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando il corretto funzionamento di entrambe le regolazioni eviterei tentativi atti a ripristinare una situazione simile alla precedente, Sony ha avvisato diquesta possibilità sulla pagina di upgrade a Windows 8, sarebbe possibile tentare installando alcuni driver (se disponibili per il proprio modello) in modalità compatibilità ma con il rischio di peggiorare lo stato attuale.

profile.country.it_IT.title
MsLdn7
Esploratore

Quali sarebbero i driver di Windows 8 da installare?

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di VAIO Event Service, non disponibile per il tuo modello, puoi comunque tentare l'installazione di Sony Shared Library (in alcune occasioni, ma in abbinamento a VAIO Event Service, ha permesso ad alcuni utenti di risolvere).

Non avevo inserito volutamente queste informazioni, per evitare problemi mi auguravo ti accontentassi del risultato ottenuto.

profile.country.it_IT.title
MsLdn7
Esploratore

Ok mi accontento. : )