annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

remote play in sony vaio SVF1521P1EW

RISOLTO
pacciazzu1
Esploratore

remote play in sony vaio SVF1521P1EW

Buongiorno a tutti,

 

come da titolo ho cercato il software remote play per il mio nuovo sony vaio 

SVF1521P1EW , ma non sono riuscito a trovarlo. Ho provato a cercarlo in tutti i siti di supporto per il mio modello ma non sono riuscito a trovare nessun link per poterlo installare. E' possibile che il mio modello non sia predisposto per il remote play?? Ci resterei davvero male dato che l'ho acquistato anche per questo motivo.

 

Fatemi sapere, grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi contattare Sony ma temo che non risolverai nulla a riguardo.

 

Per i tasti volume, perdona la banalità, premi contemporaneamente a F3 ed F4 anche Fn?

 

Regolazione del volume degli altoparlanti

 

È possibile modificare il livello di volume degli altoparlanti e delle cuffie.

Regolazione del volume tramite il tasto Fn

Premere il tasto F3 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per ridurre il volume. Premere il tasto F4 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per aumentare il volume.

Disattivazione del volume tramite il tasto Fn

Premere il tasto F2 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per disattivare il volume degli altoparlanti e delle cuffie.

Premere i tasti Fn+F2 nuovamente per attivare il volume.

In alternativa, premere i tasti Fn+F3 o Fn+F4 per attivare il volume.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://www.sony.it/hub/vaio-playstation-3/remote-play

 

* I VAIO compatibili sono i modelli rilasciati a partire dal mese di maggio 2010 (Windows 7)

 

Temo che Remote Play non sia attualmete installato sui VAIO, considera inoltre che questo tipo di softwares (di terzi) non è disponibile al download (in rete potresti trovare solo eventuali aggiornamenti).

 

Avevi letto della presenza di Remote Play nel VAIO che hai acquistato?

pacciazzu1
Esploratore

avevo letto che 

 

* I VAIO compatibili sono i modelli rilasciati a partire dal mese di maggio 2010 (Windows 7)

 

quindi ritenevo che fosse normale trovarlo preistallato in un notebook acquistato nel 2013 :slight_smile: e dato che in ufficio c'è un altro sony vaio con il programma già installato non mi sono preoccupato più di tanto di informarmi se fosse installato anche sul notebook che ho acquistato.......e ho fatto male...Quindi non posso fare niente???

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

strano, nel mio Vaio del 2010 c'è questo sw che comunque si trova nei Programmi>cartella Playstation strumenti,

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, è presente anche nel VAIO che utilizzo, ma entrambi questi computer sono del 2010, il software non deve essere stato sviluppato per Windows 8 (una mia semplice ipotesi).

pacciazzu1
Esploratore

E' Davvero un peccato. Quindi non posso fare niente...potrei chiamare direttamente Sony a riguardo?

 

Un altro problema che mi dà questo computer è che non riesco a regolare il volume con f2-f3 nonostante ci sia disegnato nei tasti la possibilità di alzare e abbassare il volume. Conoscete se devo regolare qualche impostazione particolare o installare dei nuovi driver?

 

Grazie comunque per le risposte

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi contattare Sony ma temo che non risolverai nulla a riguardo.

 

Per i tasti volume, perdona la banalità, premi contemporaneamente a F3 ed F4 anche Fn?

 

Regolazione del volume degli altoparlanti

 

È possibile modificare il livello di volume degli altoparlanti e delle cuffie.

Regolazione del volume tramite il tasto Fn

Premere il tasto F3 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per ridurre il volume. Premere il tasto F4 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per aumentare il volume.

Disattivazione del volume tramite il tasto Fn

Premere il tasto F2 tenendo premuto al contempo il tasto Fn per disattivare il volume degli altoparlanti e delle cuffie.

Premere i tasti Fn+F2 nuovamente per attivare il volume.

In alternativa, premere i tasti Fn+F3 o Fn+F4 per attivare il volume.

pacciazzu1
Esploratore

A quanto pare non era una banalità :slight_smile: grazie per le risposte!!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ultimamente mi capita spesso, suggerisco banalità e risultano la soluzione :thinking: