annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro

Sito web SONY, pagina VAIO rimossa?

Salve a tutti,

 

sapete cosa è accaduto alla pagina web relativa i VAIO? Non è più visibile da qualche giorno, è dipeso dal problema con i VAIO Fit o c'è dell'altro? :thinking:

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato con un browser differente?

profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Hai provato con un browser differente?


Sì, ho provato sia con IE11 che con Opera. Non mi permette di accedere, tu riesci?

 

P.s. ho da poco parlato con il commerciale di SONY e mi dicono sia in arrivo qualche novità! Nuovi 17"?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, io posso accedere (Browser Chrome) ??? controlla se per caso è attivo qualche Firewall che impedisce ciò

Simone
profile.country.it_IT.title
Syjmho
Membro


icarius ha scritto:
Ciao, io posso accedere (Browser Chrome) ??? controlla se per caso è attivo qualche Firewall che impedisce ciò

Non credo sia il mio PC: link

 

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

prova con questo link http://www.sony.it/hub/sony-store-online


Simone
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Già che ci sei:

Fai due ripristini di sistema, tre reset del router e installa il resto dei browser…

Opssss

 

È da venerdì sera che il Sony Store Online è in “rifacimento” (lo dice anche la nota nel link).

 

Ma come vi piace essere torturati...!

Comunque di problemini nei vari link Sony ci sono e non pochi (Prodotti Business, My Xperia etc…)

Prova e soluzione veloce con IE:

Tasto F12 (o “Strumenti di sviluppo”) e selezionare “Modalità Browser” una versione diversa.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

comunque il link malfunzionante riportato sopra non è neanche aggiornato, basta vedere l'anno riportato in calce (2012), sembrerebbe quindi che la pagina non è più attiva :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo jan2011, decisamente un ottimo intervento, attendo sempre tue notizie (in privato se preferisci).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcuno ha parlato dello Store in mia assenza? "pagina web relativa ai VAIO".