Condividi la tua esperienza!
salve a tutti.. allora sono in possesso di un notebook sony vaio vgn-nr21s e quache giorno fa ho cambiato sistema operativo passando a windows 7 ora nn riesco a trovare i driver giusti xk alcuni tasti non funzionano come il controllo della luminosità e il tasto avmode inoltre anche quello della scheda video ke è una nvidia 8400m gt e tutti gli altri driver.. come posso fare a trovare quelli corretti? xk sul sito sony i driver completi sono solo x vista
attendo vostre risposte!!
Risolto Andare alla soluzione.
I driver in questione possono essere installati, ad esempio, tramite Gestione dispositivi. Proprio all'interno di Gestione dispositivi, non hai periferiche (anche sconosciute) che presentano un triangolino giallo?
no no proprio niente.. adesso ho formattato e provo da gestione dispositivi x vedere se lo accetta come driver.. ti faccio sapere grazie mille!!
allora.. pc formattato in modo da poter installare di nuovo tt i driver.. ho seguito la tua dritta installando questo SFEP driver e si è installato correttamente ma nn funzionano ancora i comandi S1 e AVMODE sicuramente xk nn ho installato gli altri driver in ordine preciso.. ora senza dover riprovare tt da capo cosa mi conviene fare dato ke come hai detto tu c'è questa sequenza precisa x installare i driver????.. SFEP driver sappiamo ke è il primo ma poi come procedo?
attendo la tua risposta!
Messaggio modificato da GiosyP
Messaggio modificato da GiosyP
Segui la guida postata da Manolo.
quella x xp? dovrebbe funzionare?
Certo,senza dovrebbe.
continuo ad essere un pò sfortunato.. adesso funziona S1 ma nn va avmode:( ke fare?
tasto AVMODE non funzionante consigli????