annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Temperatura Eccessiva

profile.country.it_IT.title
fradidio
Visitatore

Temperatura Eccessiva

Salve ragazzi scusate, non so più dove cercare per sapere fra un po mi esplode il notebook.
Ho mandato due e-mail alla sony ed entrambe le volte mi è stato detto, telefona al centro assistenza, ma io dico che lo mettete a fare l'indirizzo e-mail se poi non rispondete alle domande.vabbè comunque sia...
Il mio processore ultimamente assume delle temperature molto elavete..dopo un'ora ke è acceso arriva ai 60°...e quando ad esempio utilizzo programmi tipo emule skype e qualche pagina web aperta arriva a toccare i 74°. Ho comprato anche quelle ventole ke si mettono sotto al notebook x far girare meglio l'aria ma il risultato non cambia. Le temperature sono sempre alte...non scende mai sotto i 50°.
Qualcuno di voi ha avuto problemi dello stesso tipo?
Non vorrei mandarlo in assistenza..è già la seconda volta che ce lo mando.
Spero che qualcuno mi risponda..grazie anticipatamente.
Francesca

1 RISPOSTA 1
Roccaio
Visitatore

Buongiorno, si ho anche io questo problema più o meno da un mese, sembra che non si raffredda bene il processore, però la ventola la sento funzionare.Il mio vaio è un vgn-a517b mono processore m740 1,73 Ghz.
Non so che fare, penso di cercare di aprirlo e di dare una pulitina alla ventola sperando che è un problema di polvere.
Hai risolto? e se si come, dimmelo così ci provo anche io.
Aiutatemi non so che fare ho scaricato un programma che legge la temperatura, ieri è arrivata a 102 gradi C, oggi a 75,9.
Aspetto risposte grazie e a presto.