annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo elevato disco

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sergiust6
Nuovo

Utilizzo elevato disco

Da qualche tempo mi compare la scritta " utilizzo elevato di disco da parte di processo di host per servizi di windows ", chiedo consiglio. A tal fine fornisco dati del mio PC:

Sony Vaio VGN-NR21Z, CPU core 2 Duo Processore T8100 da 2,1 GHz, RAM 3 GB DDR2, HD 250GB, Grafica NVIDIA GeForce 8400, OS Vista, Antivirus Norton.

Preciso inoltre che l' HD è utilizzato per 100GB e che la scritta mi compare quando il PC non ha nessun altro processo in corso eccetto al fatto di essere connesso ad internet.

Ringrazio per ogni eventuale consiglio e cordialmente saluto.

Sergio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi preoccuperei, non utilizzo antivirus, in ogni caso, tempo fa installai Norton e notai lo stesso comportamento (non credo di avere problemi di risorse hardware).

Verifica se, ora non lo ricordo, è possibile modificare i parametri di Norton in modo da aumentare la soglia di intervento dell'avviso.

In caso contrario, ti ripeto che non lo trovo un allarme di cui tenere particolarmente conto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale softwatre ti mostra questo messaggio?, un antivirus?

marcus89
Membro

Dovrebbe trattarsi del Norton.

sergiust6
Nuovo

Il messaggio viene inviato da Norton, Da cosa può dipendere?Cosa posso fare?

Grazie

Sergio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi preoccuperei, non utilizzo antivirus, in ogni caso, tempo fa installai Norton e notai lo stesso comportamento (non credo di avere problemi di risorse hardware).

Verifica se, ora non lo ricordo, è possibile modificare i parametri di Norton in modo da aumentare la soglia di intervento dell'avviso.

In caso contrario, ti ripeto che non lo trovo un allarme di cui tenere particolarmente conto.

marcus89
Membro

Come dice Manolo nulla di preoccupante.Sono avvisi per monitorare l'uso delle risorse hardware.Nulla di più.Ti avvisa quando l'hardware è sfruttato sopra la soglia massima impostata.