annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio F13 non legge un determinato cd

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio F13 non legge un determinato cd

Salve, volevo chiedere perchè il mio Vaio F13 non legge un determinato cd mentre legge tutti gli altri, peraltro questo cd viene letto dal mio hdd/dvd rec, il cd in questione inoltre non è graffiato o sporco. :thinking:


Simone
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

potrebbe semplicemente non essere compatibile con la tua unità ottica :slight_smile:

Da qui inserendo il tuo modello vaio puoi controllare i formati CD/DVD supportati dall'unità ottica del tuo vaio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

potrebbe semplicemente non essere compatibile con la tua unità ottica :slight_smile:

Da qui inserendo il tuo modello vaio puoi controllare i formati CD/DVD supportati dall'unità ottica del tuo vaio.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il cd fa parte di un cofanetto di 3 cd di musica italiana e il mio Vaio legge comunque i due cd restanti del cofanetto, ora riprovo con il disco che non va, gli ho dato un'altra pulita, vediamo se me lo legge.


Simone
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

essendo il CD in questione compreso in un cofanetto di 3 CD (quindi tutti uguali si presume) e essendo l'unico ad avere problemi sui 3 è evidente che il problema è del CD in questione,dato che gli altri 2 funzionano bene.

Dagli una bella pulita e facci sapere :slight_smile: