annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio SVE1712S1EB ERRORE BOOT " OPERATION SYSTEM NOT FOUND"

martoretion
Membro

Vaio SVE1712S1EB ERRORE BOOT " OPERATION SYSTEM NOT FOUND"

 Salve, sono possessore di un Sony Vaio SVE1712S1EB con sistema operativo Windows 8. Ho Kaspersky come antivirus ed ho bisogno di fare una scansione del sistema con " Kaspersky Rescue Disk" cioè un cd/rom che dovrebbe partire dal Boot direttamente facendo la scansione senza avviare il sistema operativo. Il problema è che questo Cd/room ( compatibile anche con windows 8 e con qualsiasi sistema visto che parte dal boot.) nel mio pc non parte, perché quando avvio dal Boot il Cd/Rom spunta un errore con scritto Operation System not found". Ho già contattato Kaspersky e mi hanno riferito di contattare l'assistenza SONY VAIO per capire  come mai non riesco a fare il Boot da un CD/USB. Premetto di aver attivato la periferica cd/rom nelle impostazioni del Boot ma Kaspersky Rescue Disk non parte quando avvio il Cd dal boot.

Spero possiate darmi una mano, vi ringrazio in anticipo!

23 RISPOSTE 23
martoretion
Membro

Grazie...ho un'ultima domanda: potresti descrivermi i passaggi precisi per creare questo DVD di ripristino? Grazie Mille:smileyhappy:

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo momento non rispondo da un VAIO, vedrò di essere più preciso, ad ogni modo, VAIO Care... Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Crea Supporto di Ripristino (Create Recovery Media).

 

Disco ripristino

http://community.sony.it/t5/VAIO-e-Informatica/Disco-ripristino/m-p/1273790#M2758

martoretion
Membro

Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza...fossero tutti come te! 

 

Grazie Mille:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scherzi!? a qualcuno non piacerebbe affatto :cool: