Condividi la tua esperienza!
Salve, volevo segnalare, per eventuali correzioni, che erroneamente ''Vaio Update'' riporta l'aggiornamento/update di Corel Win dvd bd datato 09/11/2010 comunque già scaricato.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
ignoralo e tieni installato quello più recente. :smileygrin:
Togli la spunta dall'aggiornamento e lascialo lì,senza scaricarlo.
Ciao, ho già la versione più recente, non rimane che togliere la presenza dell'aggiornamento da Vaio Update.
Ho avuto problemi anch'io con gli aggiornamenti di WinDVD, inoltre, recentemente, l'antivirus segnalava un'invezione di Themida all'avvio di un titolo BD e bloccava l'esecuzione. Credo cmq sia un problema noto di Corel.
Ho risolto, per il momento, disinstallando completamente il programma e reinstallando l'originale dal Centro Ripristino Vaio. E' ovvio che ignorero' tutti gli upgrade di WinDVD fino al prossimo, che suppongo risolvera' la questione.
Saluti!
Salve, ci sono novità per la risoluzione del problema? :smileyblush:
Salve, ritorno sull'argomento per segnalare che oggi si è presentato un altro problema in Vaio Update, in poche parole ha notificato un nuovo aggiornamento precisamente di Music Unlimited solo che, nel momento in cui è stato installato mi segnala che non è andato a buon fine e quando fa il controllo mi presenta ancora la presenza dell'aggiornamento, in realtà l'aggiornamento è andato a buon fine come del resto quello di Win dvd, già installato.
Salve a meno di novità relative al problema, volevo sapere se è possibile provare una eventuale disinstallazione di Vaio Update ho però notato che nel sito dell'assistenza del mio Vaio, tra i programmi d'installazione originari, non c'è il programma in questione come mai? Grazie
Ciao,
Vaio Update dovrebbe essere disponibile per il download dal sito di supporto del tuo vaio.Controlla bene.
Comunque dovresti poterlo ripristinare tramite vaio care.
Ciao, però non vorrei che fatta la disinstallazione/reinstallazione il programma presenti di nuovo il problema della notifica di aggiornamenti già scaricati, per questo volevo sapere se ci sono delle novità relative al caso in oggetto.