annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Windows Movie Maker non funziona??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Hope_Angie
Visitatore

Windows Movie Maker non funziona??

Vorrei creare un video con il programma Windows Movie Maker ma ogni volta che cerco di aprire il programma appare un messaggio con scritto: IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA WINDOWS MOVIE MAKER. ACCERTATI CHE IL COMPUTER SODDISFI DI REQUISITI MINIMI DI SISTEMA PRIMA DI AVVIARE IL PROGRAMMA MOVIE MAKER E SE IL PROBLEMA NON VIENE RISOLTO PROVA AD AGGIORNARE IL DRIVER PER LA SCHEDA VIDEO.

Quali sono i requisiti per avviare Movie Maker?

Ulteriori Informazioni.

________________________________________________________________________________________

Questo era il messaggio.

Qualche tempo fa ho avuto dei problemi con il mio VAIO..

Spesso il mio computer inviava avvisi di AntiVirus e cose varie..

Non ho mai prestato attenzione a tutto ciò...
Ma alla fine il computer non si accendeva più perciò l' ho dovuto riavviare con MODALITà PROVVISORIA. Ho notato che ci sono molti cambiamenti dalla Modalità Normale a quella Provvisoria.

Può essere a causa di questo problema che il computer non apre il programma di Windows Movie Maker??

Potete darmi consigli... O perlomeno come devo fare per far si che io possa utilizzare questo programma???

Ho un Sony Vaio ovviamente (MODEL: PCG-71911M)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'esatto modello del tuo VAIO si trova appena sotto al monitor, sulla destra.

Non è molto chiaro, non tenti di aprire Windows Movie Maker dalla modalità provvisoria?

Onestamente, alla luce dei molti problemi avuti, ti consiglierei un ripristino del computer, sempre che tu abbia un backup dei tuoi dati e che disponga della partizione o dei DVD di ripristino.

E' chiaro che ti allontaneresti dalla possibilità immediata di realizzare il tuo "montaggio video" (il ripristino comporterebbe il dover reinstallare aggiornamenti e software, sia Windows che VAIO), ma riavresti un sistema funzionante, da utilizzare al meglio per i tuoi scopi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'esatto modello del tuo VAIO si trova appena sotto al monitor, sulla destra.

Non è molto chiaro, non tenti di aprire Windows Movie Maker dalla modalità provvisoria?

Onestamente, alla luce dei molti problemi avuti, ti consiglierei un ripristino del computer, sempre che tu abbia un backup dei tuoi dati e che disponga della partizione o dei DVD di ripristino.

E' chiaro che ti allontaneresti dalla possibilità immediata di realizzare il tuo "montaggio video" (il ripristino comporterebbe il dover reinstallare aggiornamenti e software, sia Windows che VAIO), ma riavresti un sistema funzionante, da utilizzare al meglio per i tuoi scopi.