annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

simymo
Nuovo

Problema connessione wireless tv KDL32W653A

Due settimane fa ho acquistato un tv KDL32W653A. Ho subito impostato collegamento a internet con LAN wireless e funzionava bene. Dopo 2 giorni senza alcuna modifica da parte mia la connessione non funzionava più e quando ho cercato di ripristinarla scegliendo connessione LAN wireless è uscita la scritta Il sistema ha rilevato un problema contattare Sony. Ho mandato e-mail a servizio assistenza e mi hanno detto di aggiornare tv. Ho fatto l'aggiornamento del 09/08/2013 e rimesso impostazioni di fabbrica ma esce ancora la scritta. Ho ricontattato Sony che mi ha detto di provare con rete cablata ma ho provato e non rileva la rete (come a molti altri). Mi hanno detto anche che se il problema persiste contattare il fornitore del router e provare a cambiare la chiave di sicurezza. Non capisco cosa c'entra quest'ultima cosa. Il router è Telecom ADSL2+WIFI N Technicolor e funziona bene con computer (cavo) e ipad - Apple TV (wi-fi). Funzionava bene anche con tv per due giorni...Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento