annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

vagabond0
Nuovo

Screen mirroring bravia kdl 42w805a

Salve a tutti, 

come da titolo, ho problemi a utilizzare la funzione screen mirroring dal mio samsung s4.

Vorrei aggiungere una nota polemica nei confronti dell'assistenza telefonica, che sembrava quasi piu' interessata ai miei dati personali che alla risoluzione del problema; dopo due o tre volte che ho ripetuto all'operatore quali procedure ho seguito, mi è stata inoltre inviata una mail con un link al manuale, completamente inutile. Aggiungo che il servizio è a pagamento, e dato che non si tratta di una società piccolina ma di SONY, ho valutato questa esperienza come molto negativa e non consiglio ad altri utenti di optare per l'assistenza telefonica.
Detto ciò, le procedure che ho seguito sono state:

-collegamento del cellulare e della tv alla stessa rete wifi -> scelta sorgente -> screen mirroring e conseguente messaggio di impossibiltà di connessione con il dispositivo nella splash screen di preparazione al mirroring.
-collegamento del cellulare alla lan wireless creata dal televisore e passaggi successivi identici
-disattivazione lan wireless del televisore (tenendo la connessione alla wifi di casa) e passaggi successivi identici a sopra.

in seguito ho riportato il televisore alla versione di fabbrica e ho riprovato i passaggi sopra, sperando in un problema firmware ma non c'è stato verso.

il cellulare è un samsung galaxy s4 con android 4.4.2.

Grazie per l'attenzione,

Emanuele

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento