annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come posso effettuare il downgrade da JB ad ICS?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Come posso effettuare il downgrade da JB ad ICS?

Ciao a tutti, ho installato JB con il flashtool ma sono rimasto colpito da quanto (fluidità a parte) vada male.

Collegando il cellulare con il SEUS mi ha reinstallato JB, come posso fare a tornare a ICS? Con JB al momento è impossibile restare, la batteria perde un 1PERCENTAGESIGN ogni 2 minuti! Non c'è un modo di riazzerare il sistema operativo di base?

Messaggio modificato da -Andrea-

Modificato il titolo originale della discussione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi, dovresti scaricare una ROM (non rilasciare ufficialmente da Sony) ed installarla ancora tramite Flashtool.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi, dovresti scaricare una ROM (non rilasciare ufficialmente da Sony) ed installarla ancora tramite Flashtool.

profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

a me la batteria arriva a sera tranquillamente,e se lo uso moderatamente ho più del 30PERCENTAGESIGN ancora.tieni presente che di solito lo attacco verso mezzanotte e lo stacco verso le 5 del mattino,quando parto x il lavoro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

gully61, hai sbagliato discussione alla quale rispondere?

profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

come dice manolo ti serve flashtool e devi cercare l'ultima ics,che puoi trovare facilmente.

io sul mio secondo xperia s ho aggiornato tramite sus a jbean,leggo diversi commenti in giro di gente che si lamenta.

a me va tutto bene dai video fullhd,browser,home,e mettendo la modalità stand-by x la batteria arrivo tranquillamente a sera.

per tutti quelli che hanno problemi con questa rom,non so che dirvi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono d'accordo, anche se con un Xperia P spesso anche io non comprendo come molti possano avere problemi laddove altri, me compreso, non ne hanno, purtoppo per i "molti" la colpa è quasi sempre loro e non dei dispositivi.

profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Ho messo una rom e senza neanche aver scaricato un'app perdevo il 4PERCENTAGESIGN di batteria solo in accensione... non mi pare possa essere colpa mia! Ripristinato i dati e riformattato più volte ma sempre stesso problema, un check-in su foursquare costava il 3PERCENTAGESIGN di batteria...

Il fatto che spengo e riaccendo e perde la metà dei widget sulla home dubito possa essere colpa dell'utente.... (bug confermato da molti). Qui credo sia il problema sia di altri! Comunque sono tornato ad ICS.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Ho messo una rom" "non mi pare possa essere colpa mia!"

E di chi altri? avresti dovuto attendere JB come upgrade da Sony (lamentele sulle tempistiche di rilascio a parte).

profile.country.it_IT.title
alexnoel
Visitatore

Ti prego spiegami come hai fatto e se hai ripristinato anche la fotocamera con l'opzione 3D che trovavo veramente meravigliosa! fammi sapere...

Grazie


profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

per esperienza personale quando uscì la prima ics x xperia s,presi quella svizzera visto che in italia non era ancora uscita,a detta di molti era ottima.

dunque feci il flash,che ci crediate o meno il telefono ne aveva di tutte non riuscivo a connettermi a tim con la mia sim,s'impallava di continuo nella home etc..

pensavo di aver sbagliato qualcosa,rifeci il flash della rom varie volte con wipe ed altro niente da fare a me quella rom non andava proprio.

tornai a ginger ed aspettai il rilascio della rom x noi italiani.

dunque la colpa non è tua ma forse della baseband od altro.io non ho capito xchè non andava.

attendi il rilascio italiano,e poi se avrai ancora tutti questi problemi ne riparliamo.