annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile resettare con UpdServ senza installare ICS?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

E' possibile resettare con UpdServ senza installare ICS?

si può fare un reset di fabbrica a telefono spento ma senza aggiornarlo a ics?

Se si, come si fa?

Update Service mi da come opzioni "aggiornamento" oppure "reset e aggiornamento".





1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti temo tu abbia necessità di assistenza, quantomeno potresti comunque tentare l'aggiornamento ad ICS, in questo caso non perderesti i tuoi dati e contenuti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi effettuare il Reset tramite menu dello smartphone? Impostazioni... Bakup e ripristino.

profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

purtroppo no.. il telefono si incanta e non s'accende (problema di software non hardware)


C'è un modo alternativo?


Ad es. se seleziono da ServiceUpd "reset+aggiornamento" ma dopo il reset stacco l'usb e non effettuo l'aggiornamento, creerei problemi?


Oppure illuminatemi voi, grazie :wink:




profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare ma, una mia ipotesi, è probabile che la procedura si interrompa.

Tentare invece una riparazione del software tramite PC Companion? (anche se le opzioni di PC Companion dovrebbero essere le stesse di Sony Update Service).

profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

Da quello che ho letto pc companion aggiorna automaticamente il dispositivo.. infatti l'ho provato e non da occasione di resettarlo e basta.


Per esperienza fatta il centro assistenza lo aggiorna in fase di "riparazione".


Sui nokia esistono anche le combinazioni di tasti da spento per resettare un telefono, addirittura scegliendo tra tre diverse modalità di reset.. con sonyericsson non esiste questa possibilità?





profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione ed entrambi i tasti del volume.

profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

Volevo sapere anche una cosa, resettando (o portandolo al centro ass.) cosa c'è all'interno del cell che si perde? Contatti, sms e..?


Nada.. ha lampeggiato verde il led accanto all'accensione ma poi si è bloccato sulla scritta e si è riavviato.

Morto, giusto? :/







profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In effetti temo tu abbia necessità di assistenza, quantomeno potresti comunque tentare l'aggiornamento ad ICS, in questo caso non perderesti i tuoi dati e contenuti.

profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

oks, grazie!