annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55w829B DLNA e ultimo firmware

aluc23
Esploratore

55w829B DLNA e ultimo firmware

Buongiorno, volevo porvi il mio problema io ho un server dlna (TWONKY) sulla mia rete domestica. Oltre alla suddetta sony o altre 3 samsung che funzionano alla grande.

Dopo l'ultimo aggiornamento PKG2.232EUA sony non mi visualizza più i file avi (xvid). Mentre mkv e mpeg funzionano. è capitato a qualcun'altro? avete una soluzione?

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che devi, considerando che hai scritto di "film in rete". Ora scrivi dei tuoi originali di cui hai la versione elettronica, perfetto allora, con una conversione in XviD tutto risolto, d'altro canto in precedenza alcuni venivano riprodotti ma con una scritta fastidiosa in sovraimpressione riguardante la "non compatibilità".

Quindi, la qualtà del prodotto viene meno a causa della non lettura di un Codec in favore di un atro (gratuito), ottimo.

Buona serata.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"i miei file sono divx mpeg4 part2 e se legge bene purtroppo per voi ci sono. Contattate samsung magari vi danno qualche mediaplayer craccato lo inserite! Cosi potete scrivere nelle specifiche mediaplayer dlna"

 

Prima o poi capirò che cosa hai scritto.

Manolo



aluc23
Esploratore

Comunque sinceramente un gran bel difetto, "Prima o poi capirò che cosa hai scritto" sei addetto al reparto microonde della sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"sei addetto al reparto microonde della sony?"

 

Ci aggiungerò anche questo, sempre incomprensibile.

 

Qualora fossi serio (Sony non realizza Microonde), tengo a precisare nuovamente che non ho rapporti di lavoro con Sony.

Manolo



profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Ciao

 

Comunque resta il fatto che la Sony senza un benchè minimo avviso tolga a suo piacimento dei codec o delle specifiche che esistevano all'atto dell'acquisto del Tv ( non lo chiamo Smart ) .

 

Saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma tra le specifiche è dichiarato il solo DivX.

http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2604KDLW829-828.pdf

 

Che sia stato un errore di chi lo vendeva? Sito, Grande distribuzione?

Manolo



aluc23
Esploratore

Comunque a chi dovesse servire il mio aiuto, l'unico modo per risolvere è trasformare i file. Io ho usato xilisoft video converter, veloce e semplice xvid e mpeg4 vanno bene. Ho dovuto spostare e convertire 800gb ma alla fine tutto funziona. Per esperienza posso dire di Sony, che forse il suo più grande difetto è quello di seguire regole d'azienda rigide che a volte sono scomode all'utente finale. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un utente finale che si trova in vera difficoltà ce ne sono altri cento che utilizzano questi dispositivi con il solo scopo di riprodure materiale pirata (oltre che per guardare il Digitale Terrestre), è una realtà, e Sony ha una posizione molto scomoda in tutto questo essendo proprietaria di Major cinematografiche (al contrario dei competitors).

Manolo