annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9 ed Eurosport player

profile.country.IT.title
Biddy1974
Esploratore

AF9 ed Eurosport player

Ciao a tutti

sono nuovo vi ed ho appena acquistato un AF955. 

Ho scaricato l’App Eurosport player (di cui posseggo un regolare abbonamento) ma la stesa non funziona. 

Non vedo ne le dirette ne i programmi on demand. Quando lancio qualcosa mi fa vedere il cerchio rosso di caricamento e continua a caricare per diversi minuti senza che succeda nulla. 

Qualcuno di voi vede Eurosport player da TV. 

Vorrei capire se è un problema solo mio e nel caso se fosse un problema di impostazioni....

grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Sony_Insider
Membro

https://community.sony.it/t5/televisori/eurosport-player/m-p/2529871#M48980

Aggiornamento sul topic:

da un mese circa, è possibile utilizzare l’app Eurosport player direttamente dallo Smart TV , grazie al fatto che Eurosport ha cambiato le sue politiche di fruibilità contenuti nei vari paesi ( ora con account italiano è possibile vedere in tutti i paesi europei).

Per qualche motivo a me sconosciuto, la geolocalizzazione della APP sul TV non funziona correttamente, non rilevando l’utilizzo della stessa in Italia.

per questo motivo non funzionava precedentemente. L’app ha qualche bug, tipo il doversi loggare sempre, ecc ma tutto sommato ora funziona.

 

Prova a disinstallare e reinstallare l'App, se avessi problemi di rete immagino avresti problemi anche con le altre Apps.

Puoi tentare eventualmente anche l'approccio Cast quindi con l'invio da uno Smartphone compatibile.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Biddy1974
Esploratore

Grazie del feedback. 

L’ho provato a disinstallare e installare nuovamente il tutto ma non funziona. 

Le altre app come youtube e RaiPlay funzionano. Quindi confermo che non è un problema di connessione. 

Anche con chromecast integrato non riesco a farla funzionare (sarà che ho Apple?)... ma anche con tablet Samsung di mia figlia ho qualche problema. Riesco solo a trasmettere i dati in Bluetooth. 

Sto incominciando quasi ad essermi pentito dell’acquisto....