Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato da poco un Oled AF8 da 65. Volevo chiedere che cosa è effettivamente questo fenomeno del Black Crush e se ne è affetto anche il mio modello OLED. Da quel poco che ho capito io si tratterebbe di una vistosa perdita di dettaglio, cioè di informazioni visive, che si verifica in casi di scene particolari( molto scure o molto chiare, non saprei).
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
dici bene, il Blach Crush è un pardita di dettaglio nelle parti scure di un'immagine. La tecnologia OLED, a differenza degli LCD necessita di alcuni accorgimenti da prendere sin dalla produzione del TV stesso. Ad oggi i TV OLED di Sony non segnalano nessun Black Crush, a differenza dei concorrenti, per due motivi:
Buongiorno Masia148imperiali
segnalo il tuo post alla divisione di competenza affinchè ti possano rispondere.
buona giornata.
Ciao,
dici bene, il Blach Crush è un pardita di dettaglio nelle parti scure di un'immagine. La tecnologia OLED, a differenza degli LCD necessita di alcuni accorgimenti da prendere sin dalla produzione del TV stesso. Ad oggi i TV OLED di Sony non segnalano nessun Black Crush, a differenza dei concorrenti, per due motivi:
Bene, quindi è un fenomeno estraneo all AF8. Sono più tranquillo. grazie