annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Aggiornamento 6510 non rilevato su KD-75XF8596

Aggiornamento 6.6510 non rilevato su KD-75XF8596 con firmware versione PKG6.5830.0205EUA.

Ho eseguito anche la ricerca manuale, non ho possibilità di accedere alle porte USB in quanto la TV è appesa...

perche non rileva l’aggiornamento?

80 RISPOSTE 80
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Gli aggiornamenti ota sono scaglionati e bisogna attendere, potrebbe trattarsi di giorni o anche più di un mese. Subito solo da usb

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Perchè probabilmente via OTA non è ancora iniziato ma come dice Sony comincerà nelle prossime settimane:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00206881

profile.country.IT.title
alfredo.veltri
Membro

Va bene, attenderò l’aggiornamento automatico, grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Fai bene, credo sia la cosa migliore!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sono soddisfatto di questo aggiornamento finora, perché risolve il problema
hdr di youtube che ora i parametri luminosità e colore sono corretti
automaticamente, così anche per il hgl televisivo.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@k2lele 

Non so cosa dirti perchè il mio TV Oreo ce l'ha di "serie" da quando l'ho preso quindi non posso sapere com'era il "prima" so solo che finora il mio Tv s'è dimostrato una bomba in tutte le situazioni che mi interessavano.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonystahai provato il task manager per killare una app?

Potresti dirci il modo con cui è possibile fare ciò?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Mi hai colto il flagrante...se mi dici cosa vupol dire killare una app...io dalle app per uscire...esco e basta però son solo tre o quattro quelle che uso...youtube,amazon video,kodi,dazn e vlc non ne uso altre per il momento e con queste non faccio altro che uscire e andare nel menu app quindi davvero non saprei risponderti spiegami cosa vuol dire e farò delle prove:innocent:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uccidere una app...mmmhhh assassini! Che vi hanno fatto? A parte gli scherzi davvero non saprei cosa dire nel senso che essendo il mio priimo tv android e non avendo epserienze con sistemi precedenti non ho nessuna esperienza se non quella che mi sto facendo in questo momento con Oreo quindi non posso fare confronti e non so cosa c'era prima e cosa c'è adesso quindi davvero se qualcuno volesse spiegarmi qual'è il problema o la differenze che ci sono nel gestire le app col sistema precedente forse ne capisco di più. Io per ora mi limito a usare il tasto back e andare nel menu app e uscire per guardare la tv qiundi non so se le app usate nel frattempo continuino a lavorare in background o se si disattivano.Vi prego fatemi un corso accelerato cosi da poter fare esperienze diverse.Grazie.