annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento firmware KDL-40NX700

profile.country.it_IT.title
capfer
Visitatore

Aggiornamento firmware KDL-40NX700

Buonasera a tutti,

lo scorso anno, ad Ottobre, ho acquistato un tv BRAVIA KDL-40NX700 con installato il firmware PKG2.068EUH-0103.

Il 25/11/2010 SONY rilascia la nuova versione del firmware PKG4.085EUH-0108 che scarico e installo(perfettamente) ,via USB.

Il 30/12/2010 viene rilasciata la versione firmware PKG4.089EUH-0108 che scarico e cerco di installare(come ho fatto precedentemente), via USB,  ma senza successo.

La versione installata rimane sempre quella del 25/11/2010

Quale può essere, secondo voi, il motivo?

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

ti sei risposto gia da solo

il firmware e' lo stesso del 25/11/2010 per quello non riesci ad installarlo quelli della Sony hanno solo cambiato la data.....ma la sigla e la stessa e il firmware anche .....

Trovavi la risposta anche in post precedenti

Un saluto

profile.country.it_IT.title
capfer
Visitatore

Buongiorno,

per chiudere il mio post e, se può essere utile ad altri:

- ho spento la tv via " energy saving switch".

- dopo circa tre /quattro minuti l' ho riaccesa.

- ho ri-eseguito la procedura di aggiornamento, via usb

e tutto è andato a buon fine; installato firmware PKG4.089EUH-0108.

Cordiali saluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, in effetti i due Firmware non erano uguali (PKG4.085... PKG4.089)

profile.country.it_IT.title
euge62
Visitatore

Ciao,

io ho il tuo stesso televisore, e non ho mai aggiornato nulla in quanto non l'ho in rete.

Ma, cosa cambia, aggiornando il firmware ?

grazie.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non hai nessun problema tienilo com'è. L'aggiornamento serve comunque per migliorare le prestazioni dei servizi internet.

elyianno
Esploratore

Ciao,

sono nuova e anche un pò ignorante in materia...e dopo 2 anni dall'acquisto di questo Bravia ancora non mi capacito di non riuscire a vedere file .avi da chiavetta e usare internet con wifi.

Vi chiedo se c'è un firmwire aggiornato che migliora realmente le caratteristiche del TV e se nel frattempo si è trovato un "escamotage" per vedere film da chiavetta USB.

 

Ultima cosa: dove trovo le istruzioni per attivare internet? Ho la rete wifi, già connessa sul TV ma non riesco poi a navigare.

 

Grazie a chi mi risponderà!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché mai? se hai un film in formato .avi avrai anche il suo DVD/Blu-ray, per la visione di questo tipo di files compressi (mi auguro non scaricati illegalmente) sarà sufficiente acquistare un Hard-Disk Multimediale in grado di connettersi al TV tramite cavo HDMI e che "legga" autonomamente i formati non riproducibili dal TV stesso.

 

Per ciò che riguarda Internet, tieni presente che il televisore non è dotato di browser quindi non potrai utilizzarlo per navigare, la connessione alla rete sarà utilizzata esclusivamente da Video Internet "BRAVIA" e da Widget Internet "BRAVIA".

 

KDL-40NX700 ha quasi 4 anni, non 2, periodo in cui le funzionalità Internet non avevano ancora raggiunto la "maturità" attuale.