annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora sulla promozione tv e smartphone

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Ancora sulla promozione tv e smartphone

Scusate per il nuovo post ma a me sta cosa mi rode non poco. Faccio un investimento di una cifra davvero importante affascinato dalla nuova tecnologia, aspetto per mesi l'arrivo della nuova line up, finalmente prenoto il prodotto top della gamma e.... cosa vedo?? che gli acquirenti del prodotto piu economico vengono premiati con uno smartphone di ultime generazione mentre a me il nulla.

Tutto questo dopo aver sempre acquistato prodotti sony come dimostra il mio storico ordini, sia per lavoro che per piacere...eppure mai premiato con un minimo sconto


Ovviamente per chi non lo avesse capito parlo della promozione legata alla serie W dei nuovi tv sony e inspiegabilmente non estesa alle serie X.


Delusione totale.....:smileysad:

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sembra di aver giustificato qualcuno o qualcosa, ho solo cercato una logica, ma se la metti in questo modo, se mai dovessi iniziare a lavorare per Sony me ne farò carico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un mio parere personale, Sony non dovrebbe "abbassarsi" regalare nulla.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Sono d'accordo in parte. Che  questa promozione sia infelice sono assolutamente d'accordo. In questo modo a mio avviso si svaluta moltissimo l'xperia Z che secondo me è uno dei migliori smartphone in circolazione.

A mio avviso invece si dovrebbe implementare un sistema di premiazione graduale dei clienti piu fedeli incentivandoli al riacquisto. Non sempre  può essere opportuno puntare a nuove fette di mercato perchè ci si scontra con marche che vivono piu sul nome che sul prodotto in sè.Meglio allora tenesersi ben stretti i clienti buoni. Ecco perchè se si fanno mosse come questa il rischio che si perdano clienti fedeli diventa concreto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con questo posso essere in parte d'accordo io, ma tieni empre presente il numero di possibili acquirenti dei nuovi 4K rispetto ai nuovi ("solo" FullHD) W9 e W8.

Purtroppo a Sony occorrerebbe l'una e l'altra cosa, sia mantenere i vecchi clienti che acquisirne di nuovi, aggiungerei anche riconquistarne, una promozione come questa può giustamente lasciare l'amaro in bocca ad alcuni, ma sono gli stessi che non rinuncerebbero comunque alla novità di quest'anno, ovvero al 4K.

D'altro canto, non vi sono molti vantaggi per chi acquista un Lamborghini oppure una Ferrari, al contrario di quanto avviene con alcune utilitarie (forse un esempio che non calza del tutto, ma credo si comprenda ciò che intendo).

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

si l'esempio è giusto, effettivamente chi compra una ferrari trova soddisfazione dal prodotto in sè

Ed in effetti qualitativamente , a giudicare da questo video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j9JKDzusKBM, questa sembra al momento la vera ferrari delle tv in circolazione.

Bisognerà poi vedere quanto piede prenderà il 4k, spero molto piu del 3d che alla fine è stato abbastanza deludente. Per il momento vedremo come si comporta in upscaling dato che materiale nativo in 4k si conta sulla punta delle dita.

Comunque negli USA gia se la godono questa tele, a noi come al solito tocca aspettare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Comunque negli USA gia se la godono questa tele, a noi come al solito tocca aspettare."


Ringrazia che la si possa ancora avere :smileythink: