annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Dazn

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

App Dazn

Buongiorno,da un po' noto che l'app DAZN da dei problemi (credo sia l'app),sia su TV (SONY) che su Smartphone ios oppure android. Avrei notato che quando apro l'app la rotellina di caricamento gira gira e prima che carica e avvia le varie finestre sulla home ci mette un po', vi capita?

Che problema puo' essere? E come posso risolvere se è un mio problema?

Grazie

 

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Non so cosa dirti, io ricontrollerei il firewall e lo bloccherei se possibile giusto per vedere se funziona, in ogni caso sicuramente non è il TV perchè se anche lo smartphone da gli stessi problemi o è l'app o è la rete. Non hai un amico con un portatile per provare se anche cosi ci sono problemi? Ma non ho capito una cosa...ma dopo un pò funziona o rimane bloccata? Perchè per esempio sul mio TV parte quasi subito mentre sullo smart ci mette una decina di secondi e poi va.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

👋🏼il mio router non detiene forewall

Fa cosi sia su tv che su smartphone

https://streamable.com/q5yfof 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Scusa ma poi funziona quindi dov'è il problema? Anche a me sul telefono fa cosi forse ci mette un pò meno a collegarsi ma la sostanza è quella. Sul TV invece non ricordo se fa cosi o solo il cubo di DAZN che gira per un pò in ogni caso il collegamento non è velocissimo e non lo è mai stato.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

🤔prima era rapido nel avviarsi e caricare le varie finestre da me sai🤔

Da quando è finita la serie A ed hanno aumentato le finestre e cosi invece

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

...E quindi dopo tanto parlare ti sei risposto da solo! Se il tutto è avvenuto dopo l'aggiornamento dell'app è ovvio che il problema è loro. Non è ne del TV ne dello smartphone ne della tua rete. Rassegnati DAZN fa tanta pena quanto costa!

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

In primis chiedo scusa.

Ti assicuro che prima era rapidissimo 😔

Dazn non da altro che colpa alla mia connessione🤦🏻‍♂️

Dazn predica predica...

Ma aumenta è basta i costi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Scusa di che?

DAZN la considero un cancro necessario per tifosi malati ( me compreso) ma rasenta la truffa!

Sul "rapiissimo" precedente ho forti dubbi dato che chi conosco che lo usa, indipendentemente dalla connessione, TV o quant'altro  se ne è sempre lamentato, del resto se anche cabarettisti, giornalisti ecc ecc lo citano spesso o per far ridere o per far piangere un motivo ci sarà. Forse era "velocissimo" rispetto ad adesso.

Poi si lamentano del pezzotto quando sono loro per primi a mancare rispetto e correttezza nei confronti dei clienti.

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Confermo rapido/ veloce rispetto ad ora.

Sul resto confermo... Fanno skyfo.😔

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Batman.86 

Ma per "rapido" intendi la app del TV o dello smartphone? Perchè io per lento intendo il l'app del TV il cell non lo uso mai per vedere le partite se non proprio in casi ultra eccezionali. In ogni caso per "lento" intendo il collegamento poi magari la velocità di navigazione era accettabile, per modo di dire 😁. Il vero problema è che spesso la qualità delle immagini era scadente per parecchio prima di stabilirsi oppure in caso di più partite,magari di livello, forse per più collegamento utenti, l'attesa per la  commutazione tra una e l'altra era lentissima. Spero che l'aggiornamento anche se un pò lento sul collegamento sia più veloce nella navigazione. Rimane comunque, per me, un app da truffa! Lenta, macchinosa e illogica! Tralasciando ovviamente il costo abbonamento, dopo di loro ci sono i rapinatori di banche 😂😂😂!

profile.country.IT.title
Batman.86
Esploratore

Entrbe sia tv che smartphone 😔

Prima partiva rapida caricava la home rapida e partiva si avviava bene 5 sec max ed erano nitide le immagini

Adesso una ... Non lo dico prima che commetto un errore da forum ma lo penso e vedo che non sono l'unico.

Rimpiango quando aveva tutto sky 😔

Alla fine 59.99

Quando sky ora pack full  costa 69€ arrotondato in eccesso

Ora invece dazn 59.99 fuori le coppe leggevo