annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Applicazione video integrata

RISOLTO
Giovymel
Esploratore

Applicazione video integrata

Salve, volevo sapere come si fa ad eliminare dei video salvati dentro le cartelle sull' applicazione integrata sul circuito android del tv sony android kdl43w 808c, denominata Video , è un applicazione di colore rosso, non riesco ad eliminarli grazie 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

devi installare un file manager (p. es.  ES file manager) da lì vedi il disco locale e puoi cancellare il file. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Giovymel
Esploratore

Grazie mille ho risolto tutto, ho installato un file manager come mi hai consigliato, grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sinceramente non si capisce quali film tu possa aver messo nell'applicazione e come. se hai usato un file manager sei anche in grado di eliminarli. 
Giovymel
Esploratore

Infatti non ci riesco, praticamente tramite un app che permetteva di salvare dei video, per sbaglio ho salvato  un video trailer su una cartella denominata pvr, questo trailer lo trovo sempre sull' app video e non riesco ad eliminarlo, 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

devi installare un file manager (p. es.  ES file manager) da lì vedi il disco locale e puoi cancellare il file. 
Giovymel
Esploratore

Scusa la mia ignoranza in materia, mi puoi dire come fare grazie


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Giovymel
Esploratore

Grazie mille ho risolto tutto, ho installato un file manager come mi hai consigliato, grazie