annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rivedere i programmi registrati con Sony Bravia KDL-47W805A

profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

Rivedere i programmi registrati con Sony Bravia KDL-47W805A

ho cercato nei post ma non sono ruscito a trovare una risposta utile. Ho un KDL47w805A, da qualche anno. Qualche giorno fa ho registrato un file e lo volevo rivedere, ma non c'è segno del HDD1 o device USB nei dispositivi connessi. Se metto una chiavetta USB diversa la vedo e posso sfoglaire i file, ma quella con cui registra no. I file sono registrati, posso vedere diverse cartelle e dei file video .mts che ovviamente non posso riprodurre da PC. ma se non li posso riprodurre da TV, ne da PC a che cavolo serve poter registrare? Ovviamente qualcosa non va!!

praticamente ho una chiavetta USB registrata correttamente, posso registrare programmi, ma non li posso vedere...mi smebra veramente una cosa ridicola...

Qualcuno mi sa dire come fare per rivedere i film che ho registrato?

grazie

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

prima di arrabbiarti con il mondo hai provato a premere il pulsante "title list" sul telecomando? 
profile.country.IT.title
Mastro59
Esploratore

e chi se lo sarebbe mai immaginato.... altri video li guardo attaccando una chiavetta USB per ritrovarla nella lista dei dispositivi connessi, qui non trovadoo niente non avrei mai immaginato che vi era un taso deditcato: Titlelist sul trelecomando. Tutto perchè non si vuole poter condividere i video con altri dispositivi.... mi chiedo il perchè di questa scelta, un po in controtendenza con il resto del mondo: condividere.. condividere..condividire. Comuque grazie per la risposta velvoce e precisa... tutto funziona correttamente.

Mastro59