Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, posseggo un Sony Bravia KD-55XD8599, da qualche giorno mi sono sparite le applicazioni di Infinity premium online e premium play, non sono state disinstallate perchè non le trovo nemme nel google store e non ho problemi di connessione a Internet, va alla grande.
A qualcuno è capitato la stessa cosa?
colpa dell'aggiornamento?
c'è un modo per ripristinarle ?
grazie 1000
attendo un risposta
Manuel
Risolto Andare alla soluzione.
Fatto, grazie per il consiglio. Ho aggiornato la risposta.
Ho risolto facendo come mi è stato detto, ovvero con il reboot, non era un problema di IP perchè altrimenti , credo, non avrei visto netflix in Italiano.
cmq ora tutto ok
Buongiorno ho avuto anch'io il medesimo problema ed anch'io ho EOLO NGI. Ho controllato il mio IP ed anch'esso iniziava con 149.35.... e quindi risultava americano; ma al tecnico del mio router (TP-LINK) che ho contattato telefonicamente, risultava invece di EOLO. Quindi ho chiamato EOLO che mi hanno spiegato che effettivamente da qualche giorno hanno acquistato indirizzi IP che iniziano con 149. e quindi nei database non aggiornati risultano americani e le app di conseguenza non funzionano. Per cui suggeriva o di aspettare l'aggiornamento di questi database o di cambiare IP. Lo hanno fatto, adesso inizia con 88., e il probelma è risulto.
Grazie a tutti per avermi aiutata a trovare la soluzione. Ciao
come si fa il reboot?