annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BISOGNA SEGNALARE CHE LA APP DI NETFLIX SU I TV SONY DEL 2013 NON FUNZIONA

monica2
Membro

BISOGNA SEGNALARE CHE LA APP DI NETFLIX SU I TV SONY DEL 2013 NON FUNZIONA

bisogna segnalare a chi di dovuto che la app di NETFLIX  nei tv sony del 2013 non funziona.  La app si apre vado su un film carica il film poi dice che i contenuti  non si possono  vedere. La mia ADSL e ok tanto che con un altro  tv sony del 2014  il 65s905 funziona benissimo. Al numero  verde di NETFLIX  mi dicono di avvisare sony.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita il maiuscolo per cortesia, equivale ad urlare.

Nella giornata di oggi ho scritto a "chi di dovere" (in Sony) proprio riguardo all'App Netflix per la serie 2013.

Premetto che una soluzione potrebbe comunque non arrivare in tempi brevissimi.

Manolo



Claudio1976
Esploratore

Nel mentre per vedere netflix sulle tv 2013 prova il trucco evidenziato qualche post più sotto.

Ovvero apri youtube o playstation video prima di avviare netflix.

Il problema è chiaramente nell'applicazione che 'non fa qualche impostazione preliminare che fanno youtube e playstation video'

Circa il fatto che la soluzione non arriverà prestissimo, mi pare assurdo sinceramente.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi auguro che non arrivi prestissimo ma occorre essere obiettivi, se questa problematica si è mostrata solo ora potrebbe servire del tempo prima che venga rilasciato un firmware con le dovute modifiche, non penso di aver affermato qualcosa di assurdo.

Manolo



Claudio1976
Esploratore

Mica è assurdo quanto hai detto tu. Sarebbe assurdo che sony o chi per lei impiegasse molto tempo per risolvere un bug del firmware o dell'app  (ammesso che la faccia sony l'app , non lo so) certamente di poco conto, considerato che in qualche modo si è trovato (certamente non per merito dell'assistenza sony) qualche trucchetto per aggirare il problema.

È ovvio che se vendo un televisore dichiarandolo compatibile con un servizio e poi di fatto non lo è, siamo di fronte ad un difetto di conformità del prodotto che,  in quanto risolvibile  con poco sforzo, dovrebbe essere  posto tra le priorità del produttore.

Tutto qua.

Se poi per te non è assurda la possibilità che sony impieghi molto tempo per risolvere il problema,  abbiamo semplicementi punti di vista differenti.

Daluti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Se poi per te non è assurda la possibilità che sony impieghi molto tempo per risolvere il problema,  abbiamo semplicementi punti di vista differenti."

 

Non è assurda in quanto questa situazione potrebbe non essere comune, qualora ad esempio si presentasse solo in Italia la possibilità che venga presa in esame in tempi brevi diminuisce, ovviamente non escludo che un nuovo firmware possa comunque risolvere il "problema" ma senza essere rilasciato appositamente.

Se il prossimo aggiornamento è previsto per fine anno (non ho informazioni ufficiali) è possibile che si debba attendere fino ad allora, senza la certezza che sia stato risolto l'inconveniente con Netflix.

Dipendesse da me, ma non dipende da me, le tempistiche dovrebbero essere sempre brevi, ma putroppo questo è ciò che vorremmo e non ciò che è, solo perché qui in Community se ne parla non significa che la problematica sia nota agli sviluppatori (non ho info se Sony, Netflix o altri) e siano già al vaglio delle soluzioni. Le sole "comunicazioni" del caso prenderanno altro tempo.

Manolo



Claudio1976
Esploratore

'Dipendesse da me, ma non dipende da me, le tempistiche dovrebbero essere sempre brevi,'

 

Bene, abbiamo lo stesso punto di vista allora.

 

Ribadisco: non è assurdo che occorra del tempo per risolvere la cosa, sarebbe assurdo se sony impiegasse, che so, 4 mesi a risolvere la cosa.

Assurdo nel senso di inconcepibile :slight_smile:

 

Saluti

 

 

Paolocio
Esploratore

Salve, mi intrometto per segnalare che anch'io sono in possesso di tv serie KDL-32W653A del 2013, e pur accedendo all'applicazione Netflix non mi è possibile visionarne i contenuti (viene visualizzata la dicitura "contenuto temporaneamente non disponibile etc etc") .

Sottolineo che il firmware dell'agosto 2015 installato sulla tv per tutti i prodotti europei avrebbe dovuto includere aggiornamenti risalenti al 2014 proprio inerenti la gestone dell'applicativo Netflix.

Ad oggi la situazione è che ad abbonamento prova attivato non siamo in grado di fruire di un servizio che gira su prodotti concorrenti senza problemi....Spero pertanto che chi di dovere non perda tempo a tergiversare ma intervenga quanto prima risolvendo un problema assai fastidioso.

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero anche io che il "problema" venga comunque risolto il prima possibile, essendo però questa una Community di soli utenti non vi sarà modo di prestare maggiore supporto alla questione. Era nelle mie possibilità contattare Sony informando chi di dovere ed è ciò che ho fatto, ora occorre attendere.

Manolo



manushaik
Nuovo

salve a tutti, possiedo un sony bravia KDL-42w805a ma non riesco in nessun modo a scxaricare l'app di Netflix, suggerimenti?