annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Braccio da muro per Sony Bravia serie W70 50" (KDL-50W705B"

Bosso88to
Esploratore

Braccio da muro per Sony Bravia serie W70 50" (KDL-50W705B"

Buonasera, ho comprato da poco un televisore Sony Bravia serie w70 da 50" (KDL-50W705B) e ho la necessità di collegare il televisore al muro mediante un braccio movibile. Presso il negozio Euronics dove ho fatto l'acquisto, mi è stato assicurato che avrei trovato il prodotto sullo store online Sony ma, cercando, non ho trovato nessun risultato. Dove posso trovare il prodotto? Grazie
5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Parlano di questo adattatore per staffa progettato per rendere compatibile il TV con qualsiasi staffa VESA per il montaggio a parete: Sony SU-WA1

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Su Amazon il SU-WA1 costa circa 30€ ed è disponibile (visto che non lo è nello Store Sony).

Poi ci sono anche distanziatori come questi:

kit.png

 

Da montare sul TV e poi montare un “braccio movibile” come questo: http://www.av4home.co.uk/blog/guides/wall-mounting-a-new-sony-kdl-w6-series-tv/

 

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Bosso88to
Esploratore

Ciao, quindi con questo adattatore posso per esempio collegarlo ad un braccio del genere? http://www.meliconi.com/it/prodotti/audiovideo/supporti-da-parete-per-tv/r400/ Purtroppo non me ne intendo proprio di queste cose e non voglio rischiare di comprare prodotti su prodotti sbagliati o non adatti.
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Adattatore SU-WA1 (standard VESA) per montaggio a parete

Compatibilità VESA:

(10 x 10) cm per viti (M4),

(20 x 10) cm per viti (M6).

 

Non credo che sia combattibile con il prodotto del tuo link, perché il Vesa200 dovrebbe essere 20x20 cm.

 

Basta comunque, che riporti i datti sopra, per trovarne uno.

 

  Jannis

PS

Come ho visto l’adattatore lo trovi anche in molti Megastore.

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Un'altra cosa. Non sono sicuro, ma è probabile, che il SU-WA1 possa fungere anche da contenitore per eventuale alimentatore esterno del TV!

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)