annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KDL55NX810 - Netflix

RISOLTO
profile.country.IT.title
Monny62
Esploratore

Bravia KDL55NX810 - Netflix

Pur aggiornando i contenuti Internet non mi appare l'applicazione Netflix: qualcuno mi sa dire se e' predisposto o meno per tale servizio?

Vi ringrazio in anticipo.

Monny

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se non è presente nel tup tv pero' non preoccuparti @Monny62  c'è sempre una soluzione:-)

fire stick amazon .....ovvero una piccola pennetta che t consente di poter far diventare il tv tv un android tv a tutti gli effetti.... con la possibilita' di poter scaricare netflix,amazon prime,dazn e tutto cio' che desideri 🙂 

una piccola ma grandissima soluzione a poco prezzo....e non da molto disponibile oltre che su amazon .....da mediaworld:-)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se non è presente nel tup tv pero' non preoccuparti @Monny62  c'è sempre una soluzione:-)

fire stick amazon .....ovvero una piccola pennetta che t consente di poter far diventare il tv tv un android tv a tutti gli effetti.... con la possibilita' di poter scaricare netflix,amazon prime,dazn e tutto cio' che desideri 🙂 

una piccola ma grandissima soluzione a poco prezzo....e non da molto disponibile oltre che su amazon .....da mediaworld:-)

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Monny62 

mi dispiace il tuo 810 è come il mio 710 ( a parte i pollici) è un modello del 2010 non è compatibile con netflix e altre app quindi o fai come me e lo mandi in pensione comprando un android TV oppure vai di fire stick come suggerito da kikko82