Condividi la tua esperienza!
Salve,
vorrei acquistare uno di questi televisori.
Ho la necessità di visualizzare video da usb in auto-loop, che alla fine ricominciano da capo senza intervento umano.
Questa opzione è disponibile ?
Grazie
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
la risposta:
"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.
Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."
Manolo
Ciao e benvenuto in Community,
in attesa dell'intervento di un utente che possa verificarlo ho domandato in Sony, ti faccio sapere appena mi rispondono.
Manolo
Ciao,
la risposta:
"sì la riproduzione dei video in loop da USB è impostabile dal menu “Media” > “Video” > tasto rosso “Opzioni di riproduzione”.
Il loop può essere di una singola clip o di tutte le clip presenti nella root della chiavetta o in una cartella. Una volta impostata l’opzione di riproduzione, resterà memorizzata anche dopo lo spegnimento del TV, ma l’avvio della riproduzione dovrà essere eseguito ogni volta manualmente dopo l’accensione."
Manolo